copertina GUARDA L'INDICE
SHER, Roy
My Sweet Canary [risorsa elettronica] / regia Roy Sher ; soggetto Roy Sher ; sceneggiatura Roy Sher ; fotografia Daniel Bar ; montaggio Avishay John ; suono Oren Griffin
IL, FR, GR : Sher Film and Music Productions, 2011
1 file mkv (3.04 gb) (89 min.) : b/n, son.
Sottotitoli in inglese. - Lungometraggio. - Altri formati: mp4.
Bar, Daniel. John, Avishay. Griffin, Oren.
1. Viaggi.
2. Musica.
3. Biografia.
Abstract: Questa è la storia di tre giovani musicisti provenienti da Grecia, Turchia e Israele, che si imbarcano in un emozionante viaggio musicale per raccontare la storia della cantante di rebetiko più conosciuta e amata della Grecia: Roza Eskenazi. È anche un viaggio da Istanbul a Salonicco ad Atene, seguendo la scia musicale che l'artista ha lasciato al suo passaggio. Soprattutto, è un viaggio in un mondo che è in gran parte scomparso, ma i cui suoni continuano a riecheggiare in tutto il bacino del Mediterraneo.

This is the story of three young musicians from Greece, Turkey and Israel, who embark on an exciting musical journey to tell the story of Greece's best-known and best-loved rebetiko singer Roza Eskenazi. It is also a journey from Istanbul to Thessaloniki to Athens, following the musical trail the artist left in her passing. Above all, it is a journey to a world that has largely disappeared, but whose sounds continue to echo throughout the Mediterranean basin.
Lingua: Greco moderno.
Genere: Documentario.
VISIONABILE IN MEDIATECA SENZA PRENOTAZIONE