FST Mediateca Toscana Film Commission
News

Elba Comedy Film Festival: c'è tempo fino al 30 giugno per iscrivere i corti allo 'Short Award'

L'Elba Comedy Film Festival vuole essere un omaggio alla commedia e un punto di riferimento per chi realizza opere iscrivibili a questo genere cinematografico, italiane e straniere.

Autori, registi e attori attivi nel cinema d'autore, sono invitati ad incontrarsi all'isola d'Elba e confrontarsi sul tema durante le giornate festivaliere. Il Festival sarà diviso in due sezioni, Comedy Film e Short Film Comedy, con l'assegnazione di due premi.

L'Elba Comedy Film Award, grazie ad una giuria qualificata (i cui nomi verranno annunciati insieme al programma dei film), attribuirà un premio alla migliore produzione cinematografica tra i cinque migliori film internazionali dell'ultimo anno, che si sono distinti per originalità, qualità e novità.

Le date dell'Elba Comedy Film Festival sono 25 - 30 luglio. Collegato alla manifestazione, che si tiene in una delle più belle località elbane, Capoliveri, il concorso per cortometraggi Elba Comedy Short Award.

Una selezione di venti migliori cortometraggi presentati al festival, sarà scelta per partecipare al concorso e sarà inoltre proiettata prima dei principali lungometraggi in programma.

Per partecipare al concorso c'è tempo fino al 30 giugno. Tutte le info sul sito: https://filmfreeway.com/festival/ElbaComedyFilmFestival






[ << indietro ]