FST Mediateca Toscana Film Commission
News

Elba Comedy Festival: c'è tempo fino al 10 Luglio per mandare i propri progetti

Scena 1, giovane casa di produzione e servizi per il cinema e la televisione di Firenze con alle spalle collaborazioni con produzioni internazionali, dopo l’esperienza del Florence Summer Kino 2016, propone la prima edizione dell’Elba Comedy Film Festival dal 25 al 30 Luglio a Capoliveri.
In collaborazione con Visit Elba, organizzazione di promozione turistica dell’isola, e il Comune di Capoliveri organizzerà la proiezione delle più recenti e interessanti commedie europee da una delle sue più belle spiagge: Lacona.
Fino al 10 Luglio sarà possibile presentare cortometraggi e commedie pensati per il cinema e web, ed anche numeri zero di web serie (max. 10 minuti) sulla piattaforma internazionale FilmFreeway e sul sito.
Sei serate, cinque lungometraggi in concorso per il premio ElbaComedyFilmAward, un applauso dell’Elba che sarà consegnato il 30 luglio assieme ai tre premi ElbaComedyShortAward (primo, secondo e terzo classificato) per la sezione “corti”. Sarà un Festival internazionale che si propone come punto di riferimento per la nuova cinematografia di genere con i migliori contributi provenienti dalle produzioni italiane ed estere.
Sarà un Festival internazionale che si propone come punto di riferimento per la nuova cinematografia di genere con i migliori contributi provenienti dalle produzioni italiane ed estere. Dal 25 Luglio si terranno sei serate in cui verranno proiettati i cinque lungometraggi in concorso per il premio ElbaComedyFilmAward, che sarà consegnato il 30 luglio assieme ai tre premi ElbaComedyShortAward per la sezione “corti”.







[ << indietro ]