FST Mediateca Toscana Film Commission
News

Film e benessere con la rassegna Al cinema con gusto alle terme

Coniugare la passione del cinema con il wellness è l'idea della rassegna “Al cinema con gusto alle Terme”, che per la quarta edizione si tiene alle Terme Antica Querciolaia, a Rapolano, in provincia di Siena.

Il programma si protrae fino al 7 settembre con ancora 4 appuntamenti: il prossimo è giovedì 20 luglio con “Lo chiamavano Jeeg Robot” di Gabriele Mainetti.

La rassegna proseguirà anche ad agosto con il film “Quasi amici” (giovedì 3 agosto) e “Le fate ignoranti” (giovedì 24 agosto). A chiudere la stagione sarà un classico del cinema toscano: “Ovosodo”, in programma giovedì 7 settembre.

Nata da un'idea di Giovanni Pellicci e Lorenzo Bianciardi, la rassegna "Al cinema con gusto alle Terme" è a numero chiuso e a prenotazione obbligatoria (info: 0577-724091. Costo di 25 euro per bagno turco, assaggi a bordo vasca, film e bagno notturno).

In caso di maltempo la serata si svolgerà ugualmente negli spazi interni alla struttura. Le terme sono aperte tutti i giorni, da lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 19 e la domenica fino alle ore 20. Il sabato, fino all’una di notte. www.termeaq.it, Facebook “Terme Antica Querciolaia”, Twitter @termeaq


Le terme Antica Querciolaia nel corso della rassegna Al cinema con gusto







[ << indietro ]