FST Mediateca Toscana Film Commission
News

Aperto il bando per partecipare al workshop Dallo Sviluppo al Pitching a cura di Macma

Dopo il successo della seconda edizione, in occasione dell’8a edizione del Festival Sguardi sul Reale (Terranuova B.ni, Loro Ciuffenna – AR), Sguardi Factory Lab presenta la terza edizione del workshop Dallo sviluppo al pitching, in programma dal 28 aprile al 1 Maggio 2018.
Un’esperienza immersiva nelle campagne del Valdarno Superiore per vivere con concentrazione e spirito di condivisione alcuni momenti cruciali della lavorazione di un progetto di documentario.
  Il workshop si struttura in un training intensivo, curato dai docenti dei Match Making di IDS Academy e due approfondimenti dedicati alla produzione e alla distribuzione fino ad una giornata di confronto con un panel di esperti composto da alcuni tra i più importanti produttori, distributori, buyer e professionisti del cinema documentario.
Inoltre l’organizzazione offrirà un premio di €1.000,00 al regista del progetto che riterrà più meritevole.
Il worskshop si rivolge a filmmaker, autori e produttori che hanno un progetto di documentario in fase di sviluppo e sono alla ricerca di un percorso produttivo e finanziario per realizzarlo e distribuirlo.
Il workshop è rivolto a un massimo di 30 partecipanti
C'è tempo per iscriversi fino alle ore 12:00 del 9 aprile 2018.
Info su: www.macma.it







[ << indietro ]