FST Mediateca Toscana Film Commission
News

Al cinema con gusto alla Terme: torna la rassegna che unisce film e degustazioni sotto le stelle

Alle Terme Antica Querciolaia torna la V edizione di Al cinema con gusto alle Terme, la rassegna dedicata ai film da vedere sotto le stelle, coccolati dai vapori termali e dai sapori della filiera enogastronomica senese e toscana.
La rassegna inaugura venerdì 4 maggio (ore 19.30) e proseguirà con 9 appuntamenti fino a venerdì 16 novembre: in programma alcune delle pellicole più belle del panorama cinematografico nazionale ed internazionale. Tra gli appuntamenti un omaggio speciale al primo Fantozzi con Paolo Villaggio, fino al cinema d’autore e le commedie all’italiana.
Un’occasione unica per vedere e rivedere film indimenticabili direttamente immersi nelle piscine termali del parco esterno dello stabilimento senese, che per l’occasione rimarrà aperto fino all’una di notte. Sempre a bordo vasca sarà possibile degustare i migliori prodotti dell’enogastronomia del territorio, selezionati dal Consorzio Agrario di Siena con i prodotti Dop e Igp delle Terre di Siena.
Primo appuntamento, venerdì 4 maggio, con un grande classico del cinema americano, A qualcuno piace caldo, commedia vincitrice di un Oscar e tre Golden Globe, interpretata sul grande schermo da Marilyn Monroe, Tony Curtis e Jack Lemmon.






[ << indietro ]