FST Mediateca Toscana Film Commission
News

Stefano Lodovichi dirigerà il nuovo progetto video del consorzio Cuoio di Toscana

Il regista toscano Stefano Lodovichi - cosceneggiatore e regista della serie tv 'Il Cacciatore' trasmessa su Rai Due prodotta da Cross Productions, Rai Fiction e Beta Cinema, vincitrice, con Francesco Montanari, del premio per la migliore interpretazione - sarà tra gli ospiti di Cuoio di Toscana, all'evento #Leathersolerocks party, in programma mercoledì 13 giugno dalle ore 17 alle 21 nella P.O.P. Arena di Pitti Immagine Uomo 94, la nuova area relax ed eventi in optical technicolor di Pitti Immagine Uomo 94, nel piazzale centrale all’interno della Fortezza da Basso.

L’appuntamento, organizzato dal consorzio produttore del cuoio da suola più utilizzato dalle griffes internazionali (con quote di mercato pari al 98% della produzione italiana e oltre l’80% di quella europea), sarà una preview del nuovo progetto a firma Cuoio di Toscana, che sarà realizzato il prossimo autunno.

Sarà proprio Lodovichi a firmare la regia del nuovo progetto, a cui prenderà parte anche Roberto Ugolini, tra i più noti artigiani della scarpa su misura, anch’egli presente all’evento per Pitti.

Info: www.cuoioditoscana.it






[ << indietro ]