FST Mediateca Toscana Film Commission
News

Il Programma Cultura di Europa Creativa: infoday Martedì 26 giugno a Firenze

Il 26 giugno 2018 il Creative Europe Desk Italia – Ufficio Cultura - MIBACT, sarà a Firenze per un infoday sul Programma Cultura di Europa Creativa. L’appuntamento è dalle 10:30 alle 13:30, presso la Sala del SUC delle Murate.
Europa Creativa è un programma quadro di 1,46 miliardi di euro dedicato al settore culturale e creativo per il 2014-2020, composto dal Programma Cultura, dal Programma MEDIA e da un fondo di garanzia per le industrie culturali e creative. Il Programma Cultura co-finanzia progetti di cooperazione, progetti di traduzione letteraria, network e piattaforme.
I progetti di cooperazione prendono forma insieme ai cosiddetti partner per condividere, muovere idee, opere e artisti in Europa, coprodurre - magari anche insieme al pubblico - creare strategie sull’audience development e/o nuovi modelli di business culturale, migliorare le competenze degli operatori culturali, senza dimenticarsi delle nuove tecnologie.
L’infoday è organizzato dal Creative Europe Desk Italia – Ufficio Cultura - MiBACT e da Europe Direct Firenze: è aperto a tutti gli operatori del settore culturale e creativo.
Iscrizioni gratuite su Eventbrite. www.eventbrite.it/e/biglietti-il-programma-cultura-di-europa-creativa-infoday-46797557755/







[ << indietro ]