FST Mediateca Toscana Film Commission
News

Casting per i "Delitti del BarLume": la produzione cerca un bambino dai 7 ai 10 anni con accento toscano.

Inizieranno il 24 maggio all’Isola d’Elba, con base a Marciano Marittima, le riprese della settima stagione de “I Delitti del BarLume”, serie prodotta da Palomar e Sky con la regia di Roan A. Johnson.

Ancora non si conosce il numero degli episodi di questa nuova stagione, che vedrà protagonisti, ancora una volta, Massimo (Filippo Timi), il fratello Beppe (Stefano Fresi), della Tizi (Enrica Guidi) e gli altri amici del bar che, fra una battuta e una partita a briscola, si trovano al centro di misteri, sparizioni e delitti. Quello che però sappiamo è che, per questa stagione, la produzione cerca un bambino che abbia un’età compresa fra i 7 ai 10 anni. Non è necessario che il piccolo abbia esperienza ma si richiede l'accento toscano. La ricerca è rivolta ai residenti in Toscana, in particolar modo all’isola d’Elba.

I casting si terranno a Marciana Marina venerdì 10 e sabato 11 maggio in Viale Aldo Moro 58 (vicino all’hotel Yacht Club) dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.30. I minori dovranno essere accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci. Il lavoro sarà per una o due giornate massimo ed è retribuito.

Per informazioni chiamare Elena al numero 3519000962.

F.P.







[ << indietro ]