FST Mediateca Toscana Film Commission

Notizie

Un concorso per giovani talenti - Etiquo Film Project

I GIOVANI E IL DENARO. ETICA, EQUITA’ ED EDUCAZIONE FINANZIARIA questo il tema di Etiquo Film Project, un “cantiere aperto” che vede come obiettivo finale la realizzazione di un Film composto da 10 cortometraggi di una lunghezza massima di 10 minuti l’uno.
Si partecipa inviando sinossi e sceneggiature di cortometraggio scritte da giovani autori, non oltre i 35 anni di età, che vogliano misurarsi sul piano dell’ideazione, della fantasia e della creatività cinematografica. L’obbiettivo è dare la possibilità, fino ad un massimo di 80 cortometraggi, di realizzare un proprio progetto e vederlo concorrere per entrare nella selezione dei 10 che andranno a formare il film “Etiquo”.
La partecipazione a questo innovativo laboratorio per “concepire e creare cinema” è assolutamente gratuita e senza alcun costo per i candidati. La produzione degli script selezionati sarà totalmente a carico di “Etiquo Film Project” e Cine1 Media Group.
Per partecipare registrati sul sito . Leggi il Regolamento e invia lo script.
Il bando è aperto dal 1 Febbraio fino al 30 aprile 2017.



A cura di Sveva Fedeli - Grafica Andrea Magagnato
L'utilizzo e la riproduzione (anche parziale) dei contenuti del sito sono consentiti solo previa autorizzazione. Per informazioni scrivere a