FST Mediateca Toscana Film Commission

Notizie

27-29 SETTEMBRE 2017, APPRODA A FIRENZE IL PIU’ IMPORTANTE EVENTO DEDICATO ALL’ ISTRUZIONE

80 workshop e 100 espositori saranno presenti al numero zero di quello che, in Italia, ma anche in Europa, è considerato il più importante evento dedicato al settore scolastico, tenutosi per 50 anni in Germania.
Un luogo di incontro tra scuole e aziende del settore, una manifestazione (che per questa edizione sarà dedicata a Don Milani) che si rivolge principalmente a docenti, dirigenti scolastici, educatori e formatori.
Il tema centrale dell’evento poi, intorno al quale si costruisce la ricca proposta del programma (www.fieradidacta.it), sarà l’innovazione del modello educativo.
Lanterne Magiche presenterà agli insegnanti, e a tutti coloro che saranno interessati, il proprio programma presso lo stand di Regione Toscana - 230 mq di percorsi video e grafici che ricostruiscono le politiche e le strategie per l'educazione e l'istruzione dei bambini, il sistema della formazione professionale, i progetti di robotica, l'alternanza scuola e lavoro -


A cura di Sveva Fedeli - Grafica Andrea Magagnato
L'utilizzo e la riproduzione (anche parziale) dei contenuti del sito sono consentiti solo previa autorizzazione. Per informazioni scrivere a