FST Mediateca Toscana Film Commission

Notizie

Racconti di mare

RACCONTI DI MARE è uno spettacolo in due atti realizzato con i ragazzi dell'Istituto Penale per i Minorenni "Meucci" di Firenze. Rappresenta la conclusione di un percorso laboratoriale a cura della Coop. Teatro del Pratello e dell’Associazione Interazioni Elementari.

Il primo atto è curato dalla Compagnia Interazioni Elementari, di Firenze, con la regia di Claudio Suzzi. Protagonisti sono i ragazzi dell'Istituto Penale per i Minorenni di Firenze; è inoltre previsto un coinvolgimento diretto del pubblico nell'azione dello spettacolo.

Il secondo atto è curato dal Teatro del Pratello, di Bologna, con la regia di Paolo Billi, coreografie di Elvio Pereira de Assunçao e Maddalena Pasini. Protagonisti sono i ragazzi dell'Istituto Penale per i Minorenni di Firenze, le studentesse dell'Istituto Brunelleschi di Empoli e Irene Tistoni, del Centro Sociale "Il Fuligno”.
Testi realizzati dai laboratori di scrittura condotti da Paolo Billi.
È NECSSARIO COMUNICARE LA PROPRIA ADESIONE INVIANDO, OVE NECESSARIO, DATI E NUMERO DEL DOCUMENTO DI IDENTITA’, ALLA MAIL:
progettotgmt@gmail.com
ENTRO IL 18 GIUGNO 2019
IN ATTESA DI UN VOSTRO GENTILE RISCONTRO
Per informazioni contattare il: 3331739550 / 3476430699


A cura di Sveva Fedeli - Grafica Andrea Magagnato
L'utilizzo e la riproduzione (anche parziale) dei contenuti del sito sono consentiti solo previa autorizzazione. Per informazioni scrivere a