Antonio Tibaldi vince il Far East in Progress 2020

E’ una produzione Cina/USA/Italia il film vincitore della quinta edizione di Focus Asia, la sezione industry del Far East Film Festival, conclusa la settimana scorsa: We Are Living Things del regista Antonio Tibaldi che grazie alla collaborazione con 108 Media, ha ricevuto un premio di 20.000 dollari in distribuzione internazionale come miglior progetto selezionato nella nuova sezione del Far East in Progress.

Il film è frutto di una co produzione che vede il contributo della società di produzione toscana Berta Film

L’opera rappresenta la perfetta sintesi del lavoro svolto da Focus Asia negli ultimi anni: favorire l’incontro tra diverse culture e diverse professionalità, ponendo l’Italia al centro di una serie di scambi artistici e produttivi. Oltre al lavoro di ricerca dei migliori film di prossima uscita realizzato
all’interno di questa nuova sezione, il programma di quest’anno ha permesso ai progetti selezionati all’All Genre Project Market di individuare possibili partner e collaborazioni, ma ha anche offerto a
18 società di vendita impegnate nell’export del cinema europeo e asiatico di promuovere i propri nuovi film agli oltre 30 buyers coinvolti nella sezione Get Ready For the Future.

In questo anno folle è splendido ricevere un aiuto così importante da parte di Focus Asia e 108 Media per la distribuzione del film“annunciano i produttori Fan He (Enmaze Productions, Cina), Stefano Mutolo (Berta Film, Italia), Haider Rashid (Radical Plans, Italia) e Andrew K. Li (USA).

FacebookTwitterWhatsAppEmail