“Bulli ed Eroi”, festival per trasmettere ai giovani la cultura della legalità
Il festival, iniziato a ottobre, prosegue fino a metà dicembre con altri attesissimi appuntamenti nel segno della legalità e del rispetto reciproco.
Segui le principali novità cinematografiche
della regione, come festival, anteprime,
set, rassegne, premi e molto altro…
Il festival, iniziato a ottobre, prosegue fino a metà dicembre con altri attesissimi appuntamenti nel segno della legalità e del rispetto reciproco.
Katia Beni ha intervistato Stefania Sandrelli, Angela Finocchiaro, Maria Cassi, Maria Amelia Monti, Paola Minaccioni, Barbara Enrichi e Cinzia Th Torrini per il suo progetto “Red Carpet Women”.
Al centro del programma una ricca selezione di nuove produzioni di film realizzati da artista, una via di indagine e ricerca su cui il Festival concentra da tempo la propria attenzione, ha fornito sguardi originali su temi attuali e urgenti.
A trionfare anche “Il fantasma che è in me” di Michael Beltrami nella categoria Concorso Italiano e “D is for Distance” di Christopher Petit e Emma Matthews come miglior film antropologico. Menzione d’onore a “Cumpartia” di Daniele Gaglianone.
Il festival si tiene il 12, 14 e 15 novembre presso il Cinema Teatro Ambra di Poggio a Caiano (PO). In programma proiezioni, masterclass, ospiti e incontri formativi con le scuole del territorio.
Dal 12 al 16 novembre, in programma documentari, cinema d’artista, anteprime, mostre, progetti di residenza e talk. Per gli under 30, accesso gratuito a tutte le proiezioni della manifestazione.